header logo

Il Lecce prosegue nel lavoro di sfoltimento della rosa, concentrandosi in particolare su quei giocatori rimasti in una sorta di “limbo”: troppo grandi per continuare in Primavera, ma al momento fuori dai piani della Prima squadra. Si tratta di elementi ritenuti non ancora pronti per il salto definitivo o chiusi dalla concorrenza in ruoli già coperti.

Ubani verso la Salernitana

Secondo quanto riportato da Lacasadic, il Lecce avrebbe chiuso un'operazione in uscita con la Salernitana: si tratta di Marlon Nnamdi Ubani, terzino destro classe 2005, che andrà a farsi le ossa in Serie C in prestito.

Trinchera e Corvino

Chi è Marlon Ubani

Ubani, di origini nigeriane ma in possesso di passaporto tedesco, è un giocatore duttile capace di agire anche come esterno offensivo su entrambe le fasce. Cresciuto nel settore giovanile del Borussia Dortmund, è arrivato in Italia la scorsa stagione e si è messo in luce nel campionato Primavera 1, nella Primavera del Lecce guidata da mister Scurto che lo considerava titolare inamovibile. Qui, Ubani ha collezionato 38 presenze, 4 gol e 2 assist.

Per lui si tratta della prima esperienza tra i professionisti. Domani raggiungerà il ritiro di Norcia per unirsi alla squadra guidata da Giuseppe Raffaele. La Salernitana crede nel suo potenziale e punta a farlo crescere gradualmente nel corso della stagione.

Sta tornando Mohamed Kaba
Borbei și racconta: "Sono pronto per giocare". E su Falcone...

💬 Commenti