Lecce, chiusa un'altra operazione in uscita: ecco di chi si tratta

Il Lecce conclude un'altra operazione in uscita relativa da un giovane del proprio vivaio
Il Lecce prosegue nel lavoro di sfoltimento della rosa, concentrandosi in particolare su quei giocatori rimasti in una sorta di “limbo”: troppo grandi per continuare in Primavera, ma al momento fuori dai piani della Prima squadra. Si tratta di elementi ritenuti non ancora pronti per il salto definitivo o chiusi dalla concorrenza in ruoli già coperti.
Ubani verso la Salernitana
Secondo quanto riportato da Lacasadic, il Lecce avrebbe chiuso un'operazione in uscita con la Salernitana: si tratta di Marlon Nnamdi Ubani, terzino destro classe 2005, che andrà a farsi le ossa in Serie C in prestito.

Chi è Marlon Ubani
Ubani, di origini nigeriane ma in possesso di passaporto tedesco, è un giocatore duttile capace di agire anche come esterno offensivo su entrambe le fasce. Cresciuto nel settore giovanile del Borussia Dortmund, è arrivato in Italia la scorsa stagione e si è messo in luce nel campionato Primavera 1, nella Primavera del Lecce guidata da mister Scurto che lo considerava titolare inamovibile. Qui, Ubani ha collezionato 38 presenze, 4 gol e 2 assist.
Per lui si tratta della prima esperienza tra i professionisti. Domani raggiungerà il ritiro di Norcia per unirsi alla squadra guidata da Giuseppe Raffaele. La Salernitana crede nel suo potenziale e punta a farlo crescere gradualmente nel corso della stagione.