Calciomercato 2021, quando inizia e quando finisce? La risposta alle tue domande
Da quando il Covid19 ha influenzato le nostre vite, ci possiamo aspettare esattamente qualsiasi cosa. Stravolgimenti ai vari calendari, spostamenti, date inusuali e annullamenti. La sessione di calciomercato invernale, che riguarda le categorie professionistiche dalla Serie A alla Serie B e per finire la Serie C, sembrerebbe essere salva a differenza del mercato estivo che ha aperto i battenti a Settembre e chiuso a Ottobre.
Quando comincia il mercato invernale 2021?
Superato l'anno nuovo, bisognerà attendere il 4 di Gennaio, giorno di Lecce-Monza, per poter cominciare ad ufficializzare le operazioni in entrata ed in uscita.Quando finisce il mercato invernale 2021?
La chiusura è prevista sempre di Lunedi, per agevolare le più normali operazioni burocratiche in una giornata in cui presumibilmente non ci saranno partite da giocare. Dunque, poiché il 31 Gennaio sarà Domenica, questa volta il mercato invernale chiuderà Lunedì 1 Febbraio 2021. Il Lecce in questo frangente avrà affrontato quattro incontri (contro Monza, Reggina, Empoli e Pordenone) ed avrà cominciato il girone di ritorno.
💬 Commenti