header logo

Un gol, tante buone giocate ed una voglia matta di incidere, finalmente già dal primo minuto. Questa è stata la partita di Marcin Listkowski, una gara fatta di strappi ma anche di grande attenzione difensiva, cercando di dare una mano in entrambe le fasi di gioco.

Il polacco ha trovato la seconda rete della sua stagione dopo quella segnata in Coppa Italia contro lo Spezia ed ora sembra sempre più dentro gli schemi tattici di mister Baroni, che ha sempre dimostrato di puntare sulle sue qualità.

La rete dell'1 a 0 non è facile da segnare, sebbene Coda semplifichi il lavoro con un assist al bacio. Due minuti dopo il gol Marcin ha provato a ricambiare il favore ma il centravanti giallorosso ha vanificato una grande giocata del polacco calciando alto da pochissimi metri.

In questi 10 giorni che ci separano dalla sfida contro il Como, Marcin deve lavorare ancora più forte per trovare la forma migliore, quella che gli permetta di giocare 90 minuti ad alto livello. Baroni può contare su un reparto offensivo di qualità ma, d'ora in avanti, non sarà di certo facile privarsi dell'esterno d'attacco polacco. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"