header logo

Il Manchester United guarda ancora una volta in Italia per rinforzare la sua rosa. Secondo quanto riporta TeamTalk, i Red Devils starebbero pensando infatti all'attaccante del Lecce Nikola Krstovic per alzare ulteriormente il livello del reparto avanzato di Ten Hag a gennaio, reparto che ha già visto l'arrivo di Rasmus Hojlund dall'Atalanta appena pochi mesi fa.

Il montenegrino, 23 anni, è stato una delle rivelazioni di quest'avvio di stagione e coi giallorossi ha già realizzato 4 gol in 12 presenze. Krstovic si è preso il Lecce e i tifosi che sperano di aver trovato in lui il centravanti su cui puntare per il raggiungimento della salvezza. Semplicemente devastante, un rapace d’aria ma anche tanto forte tecnicamente e bravo negli inserimenti, dove riesce quasi sempre ad anticipare l’avversario creando pericolose occasioni da rete.

Nikola Krstovic
Nikola Krstovic

L’attaccante, classe '00, si sta facendo strada a suon di gol, diventando il primo giocatore nella storia del club ad andare a segno nelle sue prime tre presenze in assoluto in Serie A superando un certo Chevanton, fermo a due.

Arrivato in estate per circa 4 milioni di euro, secondo diverse testate giornalistiche il suo valore di mercato, dopo queste prime giornate, sembrerebbe essere schizzato a quasi il triplo, a conferma del suo talento e della sua spiccata capacità nelle finalizzazioni, tanto è vero che già alcune squadre del nostro campionato si sono già mosse per avere informazioni a suo riguardo, in particolar modo le due milanesi Inter e Milan che avrebbero manifestato un certo interessamento.

Il nuovo talento lanciato dal responsabile dell'area tecnica giallorossa Pantaleo Corvino ha già grande mercato e, anche se nell'ultimo periodo sembra essersi un po' perso, la sua valutazione ha già raggiunto almeno il triplo rispetto alla spesa effettuata dall'Unione Sportiva Lecce.

Verona-Lecce, Live Reaction di Pianetalecce al Pipa di Muro Leccese
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita