U21, Nicolato convoca gli azzurrini. Nessun accenno a Gallo
Si torna a parlare di U21 e gli azzurrini di Paolo Nicolato ripartono dalla Slovenia. L'obiettivo è quello di assicurarsi il pass per la fase finale a 8 squadre che si giocherà a Giugno.
Ormai qualificata, dopo la vittoria del Gruppo 1, la compagine azzurra è a caccia di conferme. L’Italia giocherà il 24, 27 e 30 marzo in Slovenia.
Questa la lista dei convocati. Si nota l'assenza dell'infortunato Adjapong. Mentre non è stato ancora attenzionato Antonino Gallo nonostante l'ottimo campionato a Lecce. Si tratterebbe delle ultime chance di vestire l'Azzurro perché poi, dopo l'Europeo, si avvierebbe verso i 22 anni e non sarebbe più arruolabile.
Portieri: Marco Carnesecchi (Cremonese), Michele Cerofolini (Reggiana), Alessandro Plizzari (Reggina)
Difensori: Raoul Bellanova (Pescara), Enrico Delprato (Reggina), Gianluca Frabotta (Juventus), Matteo Gabbia (Milan), Matteo Lovato (Hellas Verona), Riccardo Marchizza (Spezia), Lorenzo Pirola (Monza), Luca Ranieri (Spal), Marco Sala (Spal), Gabriele Zappa (Cagliari).
Centrocampisti: Davide Frattesi (Monza), Giulio Maggiore (Spezia), Tommaso Pobega (Spezia), Samuele Ricci (Empoli), Nicolò Rovella (Genoa), Sandro Tonali (Milan).
Attaccanti: Patrick Cutrone (Valencia), Andrea Pinamonti (Inter), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Genoa).