header logo

Sarà la Deghi del CEO Alberto Paglialunga il nuovo main sponsor del Lecce calcio, dopo 3 anni i giallorossi non avranno più Links sulle maglie da gara ufficiali. La notizia ufficiale è stata annunciata dal club questa mattina, il contratto di durata prevede 3 anni.

L’U.S. Lecce comunica che, DEGHI azienda salentina leader internazionale nel commercio online, sarà main-sponsor dell’U.S. Lecce. Il contratto sottoscritto dal presidente Sticchi Damiani e da Alberto Paglialunga, presidente di Deghi, avrà una durata di tre stagioni sportive.

Intanto però Link si congeda non senza polemiche. Nelle scorse ore infatti sia Paolo Perrone che Giancarlo Negro, i due manager di Links, hanno avuto parole amare dopo l'addio al Lecce. 

Le parole di Paolo Perrone:

Le strade di Links Management and Technology S.p.A e dell’U.S. Lecce si separano. Sulla maglia giallorossa nel prossimo campionato vedrete un altro sponsor, scelta ovviamente legittima e che rispettiamo.

In questi anni abbiamo fatto la nostra parte perché pensiamo che per un’azienda come Links, che ha salde radici nel Salento, sostenere il Lecce significa sostenere il territorio. Ma lo abbiamo fatto soprattutto perché siamo tifosi del Lecce, quindi quasi d’istinto, con passione pura, oltre ogni ragionamento o calcolo.

❤️💛 Di mezzo c’era e c’è sempre il cuore giallorosso. Ma da questo punto di vista non cambierà nulla. Forza Lecce sempre!

Le parole di Giancarlo Negro

Dopo gli anni difficili del Covid e della serie B in cui, in assenza di altri, Links ha supportato con Amore il nostro Lecce 💛❤️ auguro alla Società di scegliere sponsor che oltre ai soldi mettano la stessa passione che ha messo tutta la famiglia Links in questi anni. Il nostro Amore per il Lecce va oltre ogni cosa💛❤️

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"