header logo

Fa ancora discutere la decisione da parte della Lega di rinviare il match contro l'Atalanta a domenica sera (partita che doveva essere giocata venerdì 25 aprile). Una scelta che ha suscitato numerose polemiche, sia da parte della dirigenza giallorossa che della tifoseria atalantina, la quale ha pubblicato un comunicato annunciando che, in caso di disputa del match, non canterà né esporrà striscioni.

Anche Cosenza contro la Lega

Sotto al post in cui l’ex capitano del Lecce dedica un pensiero all’amico fisioterapista scomparso, Cosenza ha voluto lanciare un messaggio, non troppo velato, anche alla Lega, criticando la decisione di recuperare la partita solo tre giorni dopo il lutto. 

Fiorita

All'interno del messaggio, Cosenza ha voluto ricordare a tutti la passione di Fiorita nei confronti non solo della sua squadra del cuore, il Lecce, ma anche verso il proprio lavoro, che lo teneva lontano da casa e dai suoi affetti per tanto tempo.

Il commento di Cosenza

Ooo Grazia’ non ti incazzare con la lega e non fare casinò se vogliono recuperare la partita subito,che cazzo ne sanno loro di che ruolo hanno quelli come te,quelli che danno disponibilità assoluta del proprio tempo per il lavoro,di quante volte i tuoi figli e tua moglie ti aspettavano a casa e tu facevi tardi perché dovevi recuperare un infortunio di un calciatore per il tuo Lecce,di tutte quelle ore passate nella saletta con i Mr e i Dottori per capire che problema ha un ragazzo che magari non sta rendendo ,o di tutti quei km fatti col furgone carico dopo una sconfitta.

Grazia’ non ti incazzare perché quella gente lì ,con la giacca e la cravatta che pensa di comandare su di noi ,non avrà mai la dignità che abbiamo e che hai tu ,quindi Big Jim dassa stari.Lu lecce e’ oltre la categoria,lu Lecce e’ Giallo ed e’ Rosso come il colore dell’amore che un’intera Città’ ,un intero popolo Sportivo ti sta donando.Sei diventato il fratello,il papà,il figlio ed il marito di tutti.Cazzo ne sanno quelli li Graziano mio.Tvb❤

Un minuto di silenzio che diventa assordante
Pappadà a Radio Serie A: "Fiorita? Ci sono persone che fanno il club più dei giocatori"

💬 Commenti (1)