header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

La cantante Giorgia ha deciso di investire nel Salento. La decisione è arrivata in questi giorni ed è frutto di un amore sviscerato della cantante nei confronti del territorio salentino. L'artista aprirà il suo bistrot in Salento a dimostrazione di un legame nato nel 2022, quando durante una vacanza nel nostro territorio sui suoi profili social dichiarava amore al Salento.

Nuovo bistrot a Galatina

La cantante ha deciso di aprire il suo bistrot a Galatina. La capitale del pasticciotto, infatti, già nel 2023 ha voluto creare un canale di comunicazione con la cantante, quando, con un manifesto all'ingresso della città, ringraziava Giorgia per le belle parole spese nei confronti del territorio salentino. Il nuovo progetto della cantante nascerà nel centro storico e sarà un ulteriore modo per far conoscere Galatina e il Salento in tutta Italia

cinofili galatina

Tra tradizione e innovazione

Non si hanno ancora notizie certe sull'apertura del bistrot. Ma di sicuro ci sono solo due cose: la prima è che i lavori per la costruzione del nuovo bistrot sono già iniziati, e la seconda è che l'obiettivo del nuovo bistrot è unire la tradizione culinaria salentina con l'innovazione dei sapori del nostro tempo.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Il Verona vince con un episodio: Lecce un gradino sopra la zona rossa

💬 Commenti