header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

L'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 32ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25.

La designazione di Juventus-Lecce

La gara Juventus - Lecce, in programma sabato 12 aprile 2025 alle ore 20:45, 32ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Luca Zufferli della sez. di Udine, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Valerio Vecchi della sez. di Lamezia Terme - Filippo Bercigli della sez. di Firenze. IV Ufficiale il sig. Alberto Ruben Arena della sez. di Torre del Greco. Al VAR il sig. Paolo Mazzoleni della sez. di Bergamo; AVAR il sig. Davide Massa della sez. di Imperia. 

I precedenti

Il bilancio dell'arbitro Zufferli della sezione di Udine con il Lecce si può dire equilibrato, con 4 incontri arbitrati di cui due vinti e due persi. Si tratta in particolare di due incontri in Serie C e due in massima serie. L'ultima volta che Zufferli ha arbitrato il Lecce risale a questa stagione, quando i giallorossi persero per 3 a 0 al San Siro contro il Milan.

Al VAR invece, ci sarà Paolo Mazzoleni, arbitro di lungo corso in Serie A dal 2011. Qualche anno fa fu al centro dell’attenzione in occasione di Benevento-Cagliari, match valido per la 35ª giornata della Serie A 2020-21 e considerato un vero e proprio spareggio salvezza. 

Quella direzione suscitò molte polemiche, vista l’influenza che ebbe sull'esito finale del campionato, tanto da provocare la reazione del presidente Vigorito che disse:

Mi sono arrivati messaggi da Napoli, mi hanno scritto che quando si vuole ammazzare una squadra del Sud si mette Mazzoleni al Var. È una nuova carica alla quale evidentemente tiene molto. le immagini dicono quello che ha visto tutta Italia, tutti tranne il signor Mazzoleni.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Andy Pelmard: come sta proseguendo la sua carriera?

💬 Commenti