header logo

Si festeggia in casa Lecce un successo che mancava da metà dicembre. I tre punti sono arrivati sempre al Via del Mare e sempre negli ultimi minuti. Corrado Liguori, vice presidente, li ha commentati così:

Altra prestazione molto importante questa sera al Via del Mare da parte dei nostri splendidi ragazzi che bissano l’importante partita di Genova . Come la scorsa settimana anche oggi per questione di millimetri stavamo rischiando un’altra sconfitta e sarebbe stata anche questa una beffa clamorosa che non avremmo meritato. Dopo Genova era fondamentale rimanere compatti perché solo così avremmo potuto reagire in questo modo ed i nostri tifosi sono stati come sempre meravigliosi! Del resto come si fa a non volere bene a questi ragazzi , giovanissimi che sudano ed onorano la maglia dalla prima giornata ?

Oggi sono davvero molto felice, consapevole sempre più che il progetto Lecce portato avanti da questa proprietà e dai Direttori Corvino e Trinchera sia l’unico sostenibile non solo a Lecce ma anche dove invece si costruiscono rose sulla carta più competitive ma certamente molto più costose prevalentemente attraverso l’indebitamento. 

Baschirotto Oudin

La mia personalissima dedica oggi va a Mister D’Aversa, un uomo perbene ed un grande professionista che ci sta facendo sviluppare un calcio importante attraverso il quale stiamo valorizzando una rosa che oggi aveva quasi 40 anni in meno dei nostri avversari. Andiamo avanti, il campionato è ancora molto lungo.

Segui PianetaLecce su Twitch per non perdere le trasmissioni in diretta
4 vittorie su 5 nel finale: Lecce, così ci fai morire

💬 Commenti