header logo

Il Lecce ha ribadito la sua posizione su Maleh, finito nei radar della Cremonese negli ultimi giorni. Il centrocampista marocchino, arrivato dalla Fiorentina due stagioni fa, non è considerato cedibile dal club giallorosso in questa sessione di mercato.

Dopo un avvio di stagione vissuto fuori rosa, Maleh è stato successivamente reintegrato e, quando chiamato in causa, ha risposto con prestazioni convincenti, dimostrando affidabilità e spirito di sacrificio. Un rendimento che ha convinto il Lecce a puntare su di lui nella fase decisiva della stagione.

Proprio per questo motivo il club salentino ha respinto l’interesse della Cremonese, che avrebbe voluto portare il centrocampista in Lombardia alle dipendenze di Davide Nicola. La società giallorossa ritiene Maleh un elemento utile per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

La posizione del Lecce, al momento, è chiara: Maleh non è sul mercato, certamente non in questa finestra invernale. Solo un’offerta ritenuta davvero clamorosa, sia per il club sia per il calciatore, potrebbe modificare lo scenario. In caso contrario, il centrocampista resterà a disposizione della squadra.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Consigli Fantacalcio, Torino-Lecce: chi schierare dei giallorossi?
Esclusiva PL | Helgason, addio Lecce: futuro a Venezia. Accordo già pronto per il 2026

💬 Commenti (4)