header logo

In questi giorni il Lecce ed il suo staff stanno comunicando ai calciatori in Rosa la data ed il luogo di ritrovo a Lecce che precede il ritiro giallorosso. 

In quell'occasione i calciatori si ritroveranno per le visite mediche di rito, conosceranno Baroni ed il suo staff e poi prenderanno la strada per le Dolomiti.

Tra i convocati c'è anche Marco Bleve, 25enne portiere dei giallorossi sin dalle giovanili. A parte qualche prestito (Martina Franca, Ternana, Catanzaro) Bleve ha sempre indossato la maglia dei salentini, fino a quando nella stagione 2016-17 non ne é diventato titolare soffiando il posto a Gomis.

Da allora, a seconda della categoria, il leccese ha sempre svolto ruoli secondari come il dodicesimo o il ventiduesimo, ruolo questo che ha ricoperto anche lo scorso anno. Una posizione che il calciatore non vuole più ricoprire e che, forse, accetterebbe solo se fosse “promosso” a secondo di Gabriel, vista la probabile partenza di Vigorito.

Ad ogni modo, la sua pre-convocazione si é macchiata leggermente di giallo. Bleve é in scadenza al 30 Giugno 2021, cioè tra pochi giorni, ma nessuno gli ha ancora proposto un rinnovo del contratto.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"