Lecce-Udinese, le info sulla partita: bianconeri senza Davis
Tutto quello che devi sapere sulla sfida in programma domenica 8 febbraio
Domenica 8 febbraio, alle ore 15:00, il Lecce scenderà in campo al Via del Mare per la partita casalinga contro l'Udinese.

Lecce-Udinese: come arrivano le due squadre
Giallorossi che arrivano al match da quart'ultimi in classifica, a soli 18 punti fatti in 23 partite ed il peggior attacco dei primi cinque campionati europei. La sconfitta contro il Torino ha acuito la crisi, e dopo la fine del calciomercato bisognerà fare quadrato. L'Udinese arriva da una splendida vittoria contro la Roma di Gasperini, che li porta al nono posto a 32 punti. Lo stato di forma è ottimo, con tre vittorie, un pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime cinque gare.
Lecce-Udinese: le probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Gandelman, Ramadani; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco
Udinese (3-5-2): Okoye; Solet, Kristensen, Bertola; Ehizibue, Miller, Karlström, Zemura; Ekkelenkamp, Atta; Zaniolo. Allenatore: Runjaic.
Lecce-Udinese: assenti o indisponibili
La situazione in casa Lecce è la seguente: Berisha e Camarda non prenderanno parte al match per infortunio, mentre sono da valutare le condizioni di Stulic e Fruchlt. L'Udinese perderà l'attaccante Davis a causa di un infortunio rimediato contro la Roma. Gli altri infortunati sono Kamara, Piotrowski, Zanoli e l'attaccante Buksa.
Lecce-Udinese: quando e dove vedere il match
Lecce-Udinese sarà visibile su DAZN, con il calcio d'inizio previsto alle 15:00.
Pianetalecce.it vi offrirà una diretta post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA).
Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).




