header logo

Nella giornata di ieri, è arrivato il momento dei saluti per Samuel Umtiti. Il difensore centrale francese è già atterrato a Barcellona per pianificare il suo futuro e, attraverso un post su Instagram, ha ringraziato la dirigenza, i compagni e tutta la piazza:

"Vorrei innanzitutto ringraziare Mr Corvino e @uslecce per avermi teso la mano, quando altre squadre dubitavano di me.
Grazie per la vostra fiducia.

Ho trovato una squadra con valori e con una mentalità eccezionale. Abbiamo un obiettivo all'inizio della stagione e lo abbiamo raggiunto attraverso il lavoro. @Per me rimanere in serie A e come vincere un titolo. @@Sono fortunato di avere fatto parte di questo gruppo, questa squadra. Un'esperienza umana incredibile. @Grazie ragazzi, a la mia squadra, il personale per avermi aiutato. @Grazie Mister Baroni @@Tifosi grazie per il vostro supporto dal primo all'ultimo giorno. Siamo legati per sempre 💛❤️ @Parto con il cuore pieno d'amore da parte vostra. 
Grazie di cuore e Forza Lecce per sempre 💛❤️"

Tutto il mondo Lecce si è fermato per ringraziare e salutare il campione francese, che ora mediterà sul suo futuro: è sotto contratto col Barcellona ma fuori dai piani dei blaugrana, così rumors di mercato parlano di un possibile ritorno a casa, ovvero a Lione.

Nelle scorse ore, il vice-presidente Corrado Liguori ha ringraziato pubblicamente Umtiti, pubblicando una foto scattata il giorno del suo arrivo nel Salento e augurandogli un buon proseguimento di carriera:

“Caro Samuel, voglio ringraziarti per tutto quello che ci hai dato come uomo e come calciatore. Sei un vero campione dentro e fuori dal campo. Speriamo un giorno di poterci abbracciare di nuovo perché ora Lecce è la tua città e ti ama! Con la nostra prima foto, una delle prime scattate qui a Lecce, ti auguro buona fortuna con tutto il cuore”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"