header logo

Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’allenamento di oggi. Ecco di seguito cosa è accaduto nella seduta odierna:

“La squadra ha sostenuto un allenamento a Coccaglio questa mattina sul campo della struttura alberghiera che ha ospitato i giallorossi in occasione della gara di ieri pomeriggio. Lucioni è stato a riposo a causa del problema muscolare accusato in partita al retto femorale destro, mentre Gabriel ha svolto un lavoro differenziato. Gallo, Helgason, Paganini e Tuia si sono allenati questa mattina in sede con il preparatore atletico De Luca. Nel pomeriggio la squadra farà rientro in sede e domani mattina si allenerà all'Acaya Golf Resort & SPA”. 

I giallorossi dovranno preparare la sfida di lunedì con il Cosenza cercando di recuperare le forze perse nella gara di ieri. Difficile che Lucioni possa essere al centro della difesa contro i calabresi, sebbene le sue condizioni siano ancora da valutare. Più probabile, invece, il recupero di Gabriel e Tuia, con i due che sono stati lasciati precauzionalmente a riposo dal tecnico Baroni. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"