header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Il comandante della nave da crociera Costa Fascinosa, il salentino Fabio Bramato, si è reso protagonista di un episodio di grande rilevanza dal punto di vista professionale e umano.

Cos'è successo

Come riportato da Il Messaggero infatti, il comandante avrebbe dato vita ad un'operazione di salvataggio in pieno Oceano Atlantico.

L'episodio è avvenuto durante una traversata atlantica da Tenerife a Bridge Town, Barbados. Sabato scorso, una richiesta di soccorso è giunta tramite una telefonata satellitare: una barca a vela, la Ele Fance, era in avaria e impossibilitata a proseguire il suo viaggio. 

L'imbarcazione aveva subito danni strutturali all'albero e terminato il carburante, trovandosi completamente in balìa delle onde.

Il cambio di rotta

Il comandante Bramato, senza esitazione, ha dato priorità al salvataggio delle vite umane e, dopo aver avvisato i passeggeri della Costa Fascinosa, ha cambiato la rotta della nave, dirigendosi verso la barca in difficoltà. In sole tre ore, la nave da crociera ha raggiunto l'imbarcazione salvando così i naufraghi.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Riuscirà Krstovic a superare i gol della passata stagione? I numeri dicono che…

💬 Commenti