header logo

L’attaccante del Lecce Nikola Krstovic sta crescendo sempre di più a livello di prestazioni e numeri soprattutto; infatti il montenegrino ha trovato la rete per ben due volte nelle ultime tre partite.

L’obiettivo del 9 è…

Il 9 giallorosso sembra dunque aver ritrovato confidenza con la porta e sembra soprattutto aver ritrovato il fiuto del gol da attaccante vero, che forse dalla partita col Parma fino a quella con la Roma aveva un po’ perso. 

Anche perché fino a non poco tempo fa si parlava di un Krstovic tra i primi in Europa per tiri tentati verso lo specchio, e il dato faceva un po’ preoccupare tutto il popolo giallorosso dato che proprio fino alla partita con la Roma il montenegrino aveva fatto solo 2 gol in 14 partite; troppo pochi per un attaccante del suo calibro.

Come dichiarato da Krstovic stesso dopo la partita con il Monza ha dichiarato che il suo obiettivo personale, ovvero quello di arrivare a 10 gol in questa stagione.

Il confronto con la passata stagione

Si può dire che il 9 per ora in 17 partite ha collezionato 4 gol; rispettivamente contro Cagliari, Parma, Roma e Monza, e la media è di 0.2 gol a partita, e se dovesse continuare a mantenere questa media, potrebbe almeno raggiungere i gol della passata stagione, ovvero 7 in 35 partite.

7 gol sembrano davvero alla portata per Krstovic, considerando che comunque, nonostante l’errore dal dischetto con il Monza, è ancora lui il rigorista, e questo chiaramente potrebbe aiutare il montenegrino a raggiungere i numeri della passata stagione se non addirittura superarli e quindi arrivare al famoso obiettivo dei 10 gol.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Quanto vale oggi la rosa del Lecce? Ce lo dice Transfermarkt

💬 Commenti