header logo

Eusebio Di Francesco è ormai a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Lecce, anche se l’ufficialità del contratto deve ancora arrivare. A rallentare la firma sul contratto, come spiegato dal presidente Sticchi Damiani a Piazza Giallorossa, ci sono alcune questioni burocratiche da risolvere:

Di Francesco? Bisogna vedere cos'è successo al ristorante nelle ore successive (ride, ndr). Ancora non c'è l'ufficialità e credo ci siano adempimenti burocratici che l'allenatore deve risolvere anche con la vecchia società di appartenenza. Credo sia quello l'elemento principale che non ci consente di dare l'ufficialità.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Nonostante ciò, l’ex tecnico di Roma e Frosinone è già operativo: insieme alla dirigenza di Via Costadura sta lavorando alla pianificazione dettagliata della prossima stagione a cominciare dallo staff che lo accompagnerà durante la sua seconda avventura in giallorosso.

sticchi-damiani-eusebio-di-francesco

Del Rosso torna in giallorosso

Dopo Giampiero Pinzi nello staff tecnico, il Lecce ha definito anche il nome del nuovo allenatore in seconda: si tratta di Fabrizio Del Rosso. Per lui si tratta di un ritorno, avendo già ricoperto il ruolo di vice allenatore a fianco di Marco Baroni durante le esperienze a Lecce, Verona e Lazio. Del Rosso è stato uno degli artefici della promozione in Serie A e della salvezza nella stagione 2022/23 con i salentini.

Alla prossima pagina, il pensiero di Michele Criscitiello →

Calciomercato Lecce 2025: ecco il tabellone con tutte le ufficialità
Online il nuovo portale 112.gov.it: tutte le informazioni sul Numero Unico di Emergenza europeo

💬 Commenti