header logo

Il mercato apre ufficialmente i battenti nella giornata di domani, ma la Serie A comincia a portarsi avanti col lavoro già da oggi. Ecco tutte le trattative e le ufficialità della giornata di oggi.


INDICE


L'Atalanta annuncia Hien dal Verona: il calciatore farà le visite mediche

La Dea chiude l'accordo con l'Hellas Verona per portare in nerazzurro il difensore Isak Hien. Il giocatore è già in viaggio verso Bergamo e nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche.

La Fiorentina cerca un attaccante di fascia e un terzino

La Coppa d'Africa toglierà alla viola Kouame e su questo Vincenzo Italiano è stato molto chiaro: serve assolutamente un sostituto.

I toscani cercano anche un terzino e per questo guardano in casa Hellas dove sia Faraoni che Terraciano possono fare al caso loro.

Il Napoli chiede all'Udinese Lazar Samardzic

Dopo l'estate travagliata di Samardzic, che sembrava aver firmato per l'Inter ma poi si è trasferito a Udine, l'inverno non sembra promettere qualcosa di meglio. 

L'Inter infatti è tornata sul calciatore ma nelle ultime ore potrebbe addirittura spuntarla il Napoli. De Laurentiis vuole sostituire degnamente Elmas e ha proposto ai bianconeri la cifra di circa 25 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista. Il padre del ragazzo è già arrivato in Italia per seguire da vicino le trattative.

Sassuolo, la strategia per non retrocedere

Il Sassuolo deve comprare almeno due giocatori in difesa, il centrale e il laterale sinistro, e la dirigenza neroverde cercherà di rafforzare la squadra ma non sarà facile.

Tenere i migliori Il terzo acquisto in entrata potrebbe essere utile in mezzo al campo. Dionisi finora ha optato per il 4-2-3-1 schierando nelle ultime partite tre centrocampisti e considerati gli infortuni di Racic, Boloca e Obiang, la giovane età di Lipani (classe 2005), potrebbe essere opportuno anche un nuovo arrivo nella zona centrale del campo.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, il 2024 inizia bene: riecco Almqvist in gruppo