La bomba di Criscitiello: "Corvino ha in mano il nuovo Yamal"

Si tratta di un giocatore classe 2009 già lente d'ingrandimento di molti club. Juventus e Real Madrid lo volevano, ma qualcosa è andato storto
"Arriva Don Pantaleo"
Ed è qui che entra in gioco Pantaleo Corvino. Il direttore dell'area tecnica del Lecce lo individua. E' nel suo territorio ed usa uno stratagemma per accaparrarselo:
Arriva Don Pantaleo Corvino, lo prende, ma non lo può tesserare in quanto extracomunitario. In Serie C non puoi tesserare extracomunitari, in Serie D sì, puoi tesserarne due. Allora lo sistemano a Nardò. Il presidente del Nardò è anche sponsor del Lecce, gli fa un contratto di tre anni e lo blinda. Il problema è che il Nardò difficilmente vincerà il campionato, perché quel girone non lo vince, e quindi il ragazzo non diventerà comunitario. Devi vincere il campionato per diventarlo, come Messias ai tempi del Gozzano, poi andato al Crotone e al Genoa.

Il giornalista ed imprenditore fornisce ulteriori dettagli in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram: “La svolta lo scorso mese di luglio: l'ombra bella del Lecce. E' il territorio di Pantaleo Corvino”. Spiega il numero uno di Sportitalia. “Corvino riesce ad osare dove si fermano Barcellona, Real Madrid, Marsiglia, Bayer Monaco, Juventus, Milan e Atalanta. Pantaleo va avanti. Cosa succede? Gli fa firmare tre anni di contratto con il Nardò”.
Secondo molti può arrivare ai livelli di Yamal. Forse è troppo, ma può arrivare a grandissimi livelli del calcio italiano ed europeo. Attenzione, perché il Lecce ce lo ha in pugno grazie all'operazione triennale con il Nardò. Il calciatore sarà del Lecce, sicuramente.
Sicuramente del Lecce, ma…
Però attenzione, c'è un problema: potrebbe arrivare un club dall'estero, per colpa delle regole della FIGC, che potrebbe beffare tutti i club italiani. Staremo a vedere, nel frattempo Sall sta salendo alla ribalta del calcio italiano e internazionale.