header logo

La squadra giallorossa è tornata al lavoro con la testa rivolta alla sfida contro la Lazio, ultima e decisiva gara della stagione. Un eventuale successo del Lecce avrebbe un valore storico, garantendo la terza salvezza consecutiva senza dover dipendere dai risultati degli altri campi.

Nel pomeriggio è prevista la partenza della squadra per Roma (al Mancini Park Hotel), dove il gruppo andrà in ritiro per ritrovare compattezza e prepararsi al meglio in vista dell’importante appuntamento.

Allenamenti al via del Mare

Le ultime dal Via del Mare

I giallorossi hanno svolto una seduta di allenamento mattutina allo stadio Via del Mare, in preparazione del match di domenica sera contro la Lazio. Assenti Jean e Marchwiński, mentre Pierret e Rebić hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Il francese è uscito acciaccato dal match di domenica contro il Torino, mentre per quanto riguarda il croato, durante la giornata di ieri ha avuto alcuni problemi alla caviglia.

Il report del club

Giallorossi impegnati in una seduta di allenamento mattutina al Via del Mare in vista della gara di domenica sera con la Lazio.
Assenti Jean e Marchwiński, hanno svolto un lavoro personalizzato Pierret e Rebić.

La squadra partirà nel pomeriggio alla volta di Roma e proseguirà la preparazione in ritiro al Mancini Park Hotel, dove sosterrà anche le sedute di allenamento.

Arriva l'ufficialità, tutti a Roma! Ecco quando partirà la vendita libera
Nardò, nasce il primo cimitero per animali. Mellone: "Segno di civiltà"

💬 Commenti