AMICHEVOLE INTERNAZIONALE

Lecce-NK Varazdin: info biglietteria

Scritto da Filippo Verri  | 

Mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 14:30 presso lo stadio Via del Mare si disputerà la gara amichevole internazionale U.S. Lecce - NK Varazdin, squadra del massimo campionato Croato, attualmente quinta in classifica, il cui vicepresidente è l'ex giallorosso Davor Vugrinec.

A partire dalle ore 16:00 di domani 23 dicembre sarà attiva la vendita dei biglietti.

Si invitano i tifosi a:
  prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero”, il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso e le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in occasione di eventi sportivi reperibili per intero sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale- ettore-giardiniero);
  premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
  raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza.
  attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

La raccomandazione è sempre la stessa: arrivare con congruo anticipo garantendo almeno 90' di cuscinetto prima dell'inizio della partita evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.
Si raccomanda di prendere visione del piano di viabilità in vigore 4 ore prima della gara.
Chi avesse bisogno di informazioni potrà contattare il servizio assistenza Ticketing 334.2844565.

PREZZI BIGLIETTI

più commissioni di servizio Vivaticket
RIDOTTO U14 - Riservato ai bambini / ragazzi che al momento dell'acquisto non abbiano compiuto il 14 anno di età. I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).

PUNTI VENDITA
  BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.
  PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE
per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie Punti Vendita Autorizzati Vedi elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv
BOTTEGHINI STADIO - NON ABILITATI ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI.
Attivi il giorno della gara dalle ore 13:00 alle ore 15:00, solo per i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI.

RICHIESTA ACCREDITI SCUOLE CALCIO
Per poter richiedere l’accreditamento delle scuole calcio salentine, bisognerà inviare entro le ore 12:00 di sabato 24 dicembre una richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected], riportando il numero dei tesserati (calciatori e dirigenti) che assisteranno alla gara ed il contatto telefonico di un referente. Sarà cura dell’ufficio biglietteria contattare la scuola calcio per tutte le indicazioni di accreditamento.

RICHIESTA ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI
Al fine di garantire una gestione ottimale dei posti riservati ai diversamente abili, come avvenuto nella scorsa stagione, sarà possibile inoltrare richiesta a mezzo mail (da trasmettere per ogni singola gara) accedendo al servizio dedicato di accreditamento.
Per i disabili con certificazione di invalidità al 100% senza accompagnamento e disabili 100% con accompagnamento deambulanti, sono stati riservati dei posti nel settore TRIBUNA EST INFERIORE (porta di accesso n. 8H).

Per i disabili con certificazione di invalidità 100% in carrozzina con accompagnamento, è riservato il settore PARTERRE HANDICAP della Tribuna Est (porta di accesso n. 8H).
Anche agli accompagnatori dei disabili 100% che necessitano di assistenza continua, sarà riconosciuto il titolo gratuito.

Per la stagione 2022/2023, inoltre, è stato introdotto il diritto di PRELAZIONE riservato ai soggetti che nella stagione 2021/2022 avevano presentato regolare richiesta di accreditamento per assistere alle gare del campionato di serie B.
Per richiedere l’accredito gratuito per il disabile e per l'accompagnatore, che dovrà essere necessariamente maggiorenne, si dovrà inviare la richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected] rispettando le seguenti indicazioni:

- PRELAZIONE RISERVATA AGLI ACCREDITATI DELLA STAGIONE 2021/2022 dalle ore 9:00 del 23 dicembre e fino alle ore 18:00 del 24 dicembre.

- RICHIESTA ACCREDITO NON IN PRELAZIONE dalle ore 9:00 del 25 dicembre e fino alle ore 18:00 del 26 dicembre..