header logo

Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le modalità di ritiro del gadget offerto dalla società di Via Costadura ai sottoscrittori della US Lecce Program.

Ecco di seguito la nota del club: 

“Si riportano di seguito le date programmate per il ritiro delle maglie da parte dei titolari dell’USLecce Program residenti fuori Lecce, presso i botteghini dello stadio siti nel “Piazzale Attilio Adamo” con orario continuato dalle ore 12.00 alle ore 18.00 prendendo in considerazione la prima lettera del cognome:

  • mercoledì 19 e venerdì 21 maggio – dalla lettera A alla lettera E
  • sabato 22 e lunedì 24 maggio – dalla lettera F alla lettera O
  • martedì 25 e mercoledì 26 maggio – dalla lettera P alla lettera Z

La distribuzione avverrà rispettando l’ordine alfabetico e presentando la card USLecce Program unitamente al documento di identità.

Terminata la fase di consegna presso i botteghini, la distribuzione per tutti i titolari della card USLecce Program, proseguirà presso l’USLecce Store di Via Filzi n. 30, nei giorni e orari di apertura (a tutti i titolari della USLecce Program verrà rilasciato un buono sconto di € 5,00 cumulabile con le promo in corso con una spesa minima di €50, utilizzabile entro il 15 giugno).

Per ritirare la maglia, sarà possibile delegare terze persone maggiorenni presentando una delega in carta semplice e copia del documento di identità del titolare della USLecce Program.

Si comunica, infine, che sarà possibile richiedere la consegna a domicilio delle maglie, indipendentemente dal comune di residenza, compilando il modulo disponibile sul sito www.uslecce.it– biglietteria – USLecce Program  ed inviarlo a mezzo mail all’indirizzo [email protected] (spese a carico del richiedente)".

LEGGI ANCHE: Play off, due parole che rievocano ricordi dolci ed amari

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"