Calciomercato Lecce. UFFICIALE: Ceesay vola in Arabia Saudita per le visite mediche

Notizia assolutamente a sorpresa in casa Lecce. Il club giallorosso ha comunicato, attraverso una nota ufficiale, che Assan Ceesay è stato autorizzato a volare in Arabia Saudita dopo la partita odierna per svolgere le visite mediche e firmare con il Damak FC.

"L’U.S. Lecce comunica che, il calciatore Assan Ceesay ha raggiunto l’accordo con il Damak F.C. Saudi Club. La società giallorossa ha autorizzato il calciatore, dopo la gara odierna, a raggiungere la sede del club Saudita al fine di sottoporsi alle visite mediche di rito".

Le parole di Pantaleo Corvino su Assan Ceesay

Pantaleo Corvino aveva parlato di Assan Ceesay nella scorsa conferenza stampa senza far trapelare nulla:

"Bisognerebbe avere un po' di sensibilità sui social. Ceesay è patrimonio del Lecce: perchè infierire? Perchè si è una persona cattiva. Le cattiverie non devono appartenere alle cose in cui ci credi. Questo ragazzo ha fatto 6 gol e lo si fa passare per uno che fa danni. Questo è voler distruggere un ragazzo. Il Lecce deve rischiare, non può pagare 15 milioni calciatori collaudati. Io ho sempre dovuto rischiare, il tifoso non se la può prendere con un ragazzo. 

Abbiamo avuto due offerte da club arabi per Ceesay: non si sono finalizzate né per colpa sua né per nostra. Richieste che fino ad un certo punto hanno avuto continuità, poi sono sparite. Ceesay è un bravo ragazzo. Vorrei avere gli euro per comprare un attaccante da 11 gol (realizzazioni Ceesay+Colombo) ma non è possibile".

Lecce, ceduto Ceesay: gli scenari futuri

Se dovesse ultimarsi la cessione di Assan Ceesay in Arabia Saudita, il Lecce si potrebbe fiondare su Krstovic. Il centravanti montenegrino è extra-comunitario ed i salentini hanno attualmente i loro 3 slot riempiti da Ramadani, Banda e Ceesay. Una pista da seguire con attenzione prossimamente.