header logo
E' allarme Coronavirus. Non ci sarà la consueta conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida contro il Lecce di domenica prossima. L'Atalanta ha infatti sospeso tutte le attività e farà un'intervista al tecnico che verrà poi pubblicata sul sito ufficiale. Atalanta, ripresa la preparazione in vista del Lecce: lavoro differenziato per Toloi
Atalanta di nuovo al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia dopo il lunedì di riposo. Mister Gian Piero Gasperini ha cominciato a preparare la prossima partita sul campo del Lecce, in programma domenica alle 15 allo stadio Via del Mare. Palestra, esercizi con la palla e partitelle per Gomez e compagni. Lavoro differenziato per Toloi. Oggi, sempre al Centro Bortolotti, è in programma una seduta d'allenamento al mattino a porte chiuse.

Lecce, Saponara è tornato a lavorare in gruppo. A parte Falco e Babacar

Nel pomeriggio di ieri i giallorossi si sono ritrovati, agli ordini del tecnico Liverani, sul campo dell'Acaya Golf Resort & SPA, per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato di domenica al Via del Mare con l'Atalanta. Saponara è tornato a lavorare in gruppo. Assente Farias, si sono allenati a parte Falco e Babacar. Domani doppia seduta dall'allenamento, a porte chiuse, all'Acaya Golf Resort & SPA. Lo riporta il sito ufficiale del club.

Coronavirus. Da Roma a Torino: la A tra porte aperte e chiuse. Dubbio Udine e Genova

La Serie A riprenderà a giocare nel prossimo weekend. Ieri sono arrivate le parole del ministro Spadafora che ha dato il via libera alla disputa delle gare a porte chiuse nelle regioni colpite dall'allerta Coronavirus e a partire da sabato tutte le squadre torneranno in campo. Questo, nel dettaglio, tutte le gare della prossima giornata, con l'apertura o la chiusura degli spalti:
SABATO 29 FEBBRAIO Lazio-Bologna ore 15: porte APERTE Udinese-Fiorentina ore 18: porte CHIUSE (possibile rinvio a lunedì per poter giocare a porte APERTE) Napoli-Torino ore 20.45: porte APERTE DOMENICA 1 MARZO Milan-Genoa ore 12.30: porte CHIUSE Lecce-Atalanta ore 15: porte APERTE Parma-SPAL ore 15: porte CHIUSE Sassuolo-Brescia ore 15: porte CHIUSE Cagliari-Roma ore 18: porte APERTE Juventus-Inter ore 20.45: porte CHIUSE LUNEDÌ 2 MARZO Sampdoria-Hellas Verona ore 20.45: porte APERTE (in attesa di altre comunicazioni)
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"