header logo

Nell’ultima puntata di PL Talk, trasmessa in diretta su Twitch, è intervenuto il giornalista Francesco De Pascalis. Durante la trasmissione si è discusso di vari temi, tra cui la vittoria del Lecce contro il Parma. De Pascalis ha inoltre svelato un’indiscrezione interessante: una possibile novità nello staff tecnico giallorosso, che potrebbe presto arricchirsi con un nuovo innesto.

 Uno staff di qualità

In estate, oltre al tecnico Eusebio Di Francesco, noto per il suo calcio offensivo e la cura maniacale della tattica, ci sono state diverse novità nello staff tecnico

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
fabrizio del rosso

La società ha mostrato grande attenzione a questo aspetto, non trascurando nulla e dando vita ad una vera e propria “ristrutturazione”, mirata a un piccolo ma importante passo avanti. In estate, infatti, c'è stato il ritorno di Fabrizio Del Rosso, di Massimo Neri, ma anche l'arrivo di Giampiero Pinzi. A questi, dunque, potrebbe aggiungersi un Campione d'Italia in carica.

Le parole di De Pascalis

I giornalisti solitamente danno informazioni nuove e dobbiamo cercare di dare qualcosa in più. Il mercato non dorme mai. Aspettiamoci qualche bella e gradita novità che vada a rinforzare lo staff tecnico, molto, molto importante secondo le mie fonti. Nomi e cognomi non ne faccio, ma è un Campione d'Italia e potrà dare una mano allo staff tecnico. 

Tiberio Ancora? E' un professionista di primo livello, è a casa sua, è libero e forse è il più forte nella sua materia. E' stato anche in Nazionale. Magari vuole dare una mano alla sua squadra del cuore.

Chi è Tiberio Ancora

Tiberio Ancora, leccese doc, personal trainer ed esperto di nutrizione, vanta un curriculum di tutto rispetto: dopo aver concluso la carriera da calciatore nel 2002, ha fatto parte dello staff di Antonio Conte in club e Nazionale, tra cui Napoli, Nazionale italiana, Chelsea, Inter, Juventus e Tottenham. Per lui sarebbe un ritorno al Lecce, dove aveva già ricoperto un ruolo nello staff giallorosso nel 2013. L’addio al Napoli, avvenuto questa estate per motivi personali, era stato annunciato tramite un comunicato sui social.

Arriva d' improvviso e inaspettato nella tua vita un momento in cui devi prendere delle decisioni immediate e assolutamente personali e quando arrivano devi avere la forza ed il coraggio di accettarle e decidere il da farsi.
Questa decisione mi vede costretto a lasciare il Calcio Napoli e non rinnovare il contratto presentatomi.

Ringrazio la Società,La Squadra,il Mister,lo Staff e tutti i collaboratori che rappresentano il Calcio Napoli per avermi dato la possibilità di far parte di questa splendida famiglia.
Un grazie particolare a tutti i tifosi del Napoli e tutta la città per dirvi che siete Unici e Inimitabili.
Un grande abbraccio 💪🏋‍♂️❤️

I bookmaker sono sicuri: ecco i tecnici a rischio esonero
Rifiuti, cambia tutto: ecco cosa non si potrà più buttare nell'indifferenziata

💬 Commenti