header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Chiuso il calciomercato invernale, Fabio Liverani si ritrova una Rosa rivisitata da gestire. Per la ventiduesima giornata di Serie BKT sfiderà l'Ascoli di Vivarini che all'andata si è imposta in casa per 1-0. I bianconeri sono reduci da 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque partite. A Lecce vogliono ripetere la gara dell'andata e riscattare lo 0-3 subito sabato scorso in casa ad opera del Perugia. I giallorossi invece vogliono invertire il trend non entusiasmante al Via del Mare ed ottenere i 3 punti che lo terrebbero ancorato alle prime posizioni in classifica in attesa del giudizio definitivo sul Palermo attualmente capolista.

LECCE-ASCOLI: QUANDO SI GIOCA

Lecce-Ascoli si giocherà Venerdi 1 Febbraio alle ore 21.00 presso lo stadio Via del Mare. LECCE-ASCOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING Come sempre sarà la piattaforma di streaming DAZN a trasmettere l’incontro in esclusiva ed in diretta in streaming. L’evento resterà a disposizione on demand per gli abbonati. L'anticipo sarà inoltre trasmesso sul digitale terrestre ed in chiaro da RAI SPORT sul canale 58 e 57 in HD a partire dalle 20.50.

LECCE-ASCOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE con il 4-3-1-2 Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Panagiotis, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi ASCOLI con il 4-3-1-2 Milinkovic-Savic; Cavion, Valentini, Brosco, D'Elia; Frattesi, Addae, Casarini; Ninkovic; Ciciretti, Beretta.  
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti