header logo

Dal primo luglio Panagiotis Tachtsidis non è più un calciatore del Lecce.

Il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato dalla società salentina ed il centrocampista greco è attualmente svincolato, in cerca di una nuova sistemazione.

Con un post su Instagram l’ex giallorosso ha voluto salutare e ringraziare la piazza, esprimendo un particolare pensiero per il presidente Saverio Sticchi Damiani.

“È arrivato il momento di salutare.. Salutare fa sempre male...Voglio ringraziare Lecce per questi 2.5 anni con tante emozioni.. Voglio ringraziare compagni, allenatori, staff perché sempre hanno cercato di darmi qualcosa... Voglio ringraziare tutti quelli che lavorano per il bene del LECCE... PERÒ PIÙ DI TUTTI VOGLIO RINGRAZIARE UNA PERSONA CHE MERITA PIÙ DI TUTTI SAVERIO STICCHI DAMIANI..!! VERAMENTE UN PRESIDENTE CHE POSSO PASSARE ORE A SCRIVERE COSE...PERÒ DICO SOLO CHE UN PRESIDENTE COSÌ MERITA DI ESSERE IN SERIE A E SPERO CHE CI VADA IL PRIMA IMPOSSIBILE…E per ultimo voglio ringraziare tutti i tifosi per il sostegno che hanno dato e devono farlo ancora per far tornare Lecce dove merita .. Ciao LECCE.. Ciao Italia 🇮🇹”

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"