header logo

Al termine della partita contro il Lecce, Vincenzo Italiano commenta con rammarico il risultato del Via del Mare, dichiarando sfacciatamente che avrebbero meritato di vincere la partita poi persa solo dopo il 90esimo a causa di due episodi, secondo lui:

Con un po' di furbizia in più questa partita non la perdi mai. Al 44° abbiamo la palla noi in mezzo al campo, se poi su certe situazioni non riesci a far bene accade quello che è accaduto. Perdere non ci sta per il secondo tempo che abbiamo fatto. Abbiamo avuto la palla del 3-1 con Parisi e abbiamo preso la traversa con Belotti. Perdere questa partita è troppo. Serve maturità per tenere palla negli ultimi secondi e tenere partite sul finale di gara.

Ma la pensano così anche i suoi tifosi? Noi siamo andati a vedere cosa ne pensano sotto il post della Fiorentina, ed ecco il risultato:

Luca è drastico e cambierebbe la guida tecnica

No così non va bene al 90° stai vincendo e torni quarto in classifica e poi in due minuti non puoi prendere due gol e perdere. Italiano mi fa andare via la voglia di vedere le partite... Abbiamo perso una finale di Conference per un gol in contropiede al 90° e lui insiste nei soliti aberranti errori. Ma di chi dovrebbe essere la colpa? Forse Commisso dovrebbe cambiare allenatore...

Ferruccio ha individuato diverse problematiche

Confusione tattica evidente, 3 attaccanti in campo di cui 2 fuori ruolo. Centrocampo leggero privo di idee e fisicità. Fase difensiva da incubo. Totale avversione verso i giovani. E potrei continuare all'infinito. La rosa del Lecce è nettamente inferiore a quella della Fiorentina.

Andrea è più drastico

Siamo una squadra senza equilibrio, difesa allo sbaraglio e un ritmo e un' intensità da terza categoria !!! Lasciamo stare la mentalità che quella non l'ho mai vista , ma stasera vi siete umiliati da soli !!! Vorrei vedere con che intensità vi allenate ??????? Siete molliiiiii...

Manuele non le manda a dire

Oggi abbiamo perso al 92esimo solo per caso, se ne prendevamo 6 non rubavano niente. Capisco mister che lei debba cercare di non far demoralizzare ancora di più i giocatori e l’ambiente, ma la verità è che abbiamo una squadra mediocre. Il Lecce pareva il Brasile.

Stefano rimprovera ad Italiano quello che i tifosi del Lecce hanno rimproverato a D'Aversa

Quando non abbiamo esterni invece di inventarne uno, cambiare modulo sarebbe la cosa migliore ..ma evidentemente non ti riesce proprio o non vuoi ..siamo arrivati al capolinea siamo nel caos più totale

Niccolò prende in giro l'area tecnica

Il Lecce contro Vincenzino ha fatto la bellezza di 4 punti in campionato. Eh ma il mercato faraonico del Lecce..

Per Luciano sono stati tre errori viola

Tre goal del Lecce regalati per i nostri errori:

Primo goal con punizione con pallone che passa sotto la barriera

Secondo goal con errore di Nzola che ha passato il pallone di testa nella nostra area di rigore

Terzo goal con la nostra difesa a guardare per due volte calciare i tiri dei giocatori Leccesi

Primo goal nostro bello

Secondo goal nostro regalo come a Monza del portiere

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
Lecce, per restare in Serie A esiste anche il piano B