header logo

Nel pomeriggio di oggi è stato inaugurato il nuovo Store ufficiale dell’U.S. Lecce. All’evento hanno preso parte diverse figure di rilievo del club, tra cui il presidente Saverio Sticchi Damiani, i calciatori Danilo Veiga, Lassana Coulibaly e Antonino Gallo, l'ad Mencucci e non solo. Presente anche il vicepresidente Corrado Liguori, che ha colto l’occasione per rilasciare alcune anticipazioni ai microfoni di PianetaLecce riguardo alla prossima campagna abbonamenti.

Sull'inaugurazione dello store

Abbiamo tante idee, tanti progetti e delle proprietà che andavano fatte immediatamente. Altre potevamo lasciarle nel tempo ed in attesa di consolidamento. E' arrivato anche il momento per un Lecce Store tutto nostro. Colgo l'occasione per ringraziare gli amici di Salentinamente. 

Ora è arrivato il momento di fare da soli ed abbiamo scelto una location prestigiosa, molto importante nel cuore della città. Riteniamo che il brand Lecce debba essere visibile agli occhi di tutti, tifosi e turisti che vengono in vacanza nella nostra splendida città. Finalmente hanno l'opportunità di vedere tutte le nostre maglie e tutto quello che riguarda il Lecce.

Curva nord ultra

Sugli abbonamenti

Il vicepresidente dei giallorossi ha parlato anche della campagna abbonamenti: "Dobbiamo fare dei ragionamenti. Domani sarà una giornata importante, abbiamo una riunione”, ha esordito Liguori. I vertici giallorossi infatti, si incontreranno domani per definire alcune questioni operative ed organizzative. 

Come svelato da Liguori, la priorità della nuova campagna abbonamenti  sarà quella di fare in modo che tutti quelli che acquistino l'abbonamento, possano poi mantenerlo per tutta la stagione. La problematica principale è quella relativa ai lavori di restyling che l'impianto giallorosso dovrà subire in questo periodo. 

Sticchi Damiani: "Lo Store è un ulteriore step di crescita per il club". Poi sulle maglie...
Nella giornata di oggi è stato inaugurato il nuovo Store ufficiale del Lecce. All’evento ha preso parte anche il pres...
Sticchi Damiani: "Lo Store è un ulteriore step di crescita per il club". Poi sulle maglie...

💬 Commenti