header logo

L'apertura del calciomercato invernale 2025 dovrebbe registrare il primo movimento di mercato in uscita dei giallorossi: sarà Luis Hasa, fantasista italo-albanese, a lasciare la maglia giallorossa. Per lui una nuova avventura al Napoli che lo girerà in prestito presumibilmente al Bari, società satellite del club partenopeo. 

In giallorosso ha totalizzato solo 10 minuti in Coppa Italia contro il Sassuolo. Della sua cessione ne aveva parlato Pantaleo Corvino in una conferenza stampa recente:

Abbiamo un’operazione quasi conclusa. Un club italiano di rilievo ci ha chiesto un giocatore che da noi non sta trovando spazio. In cambio, abbiamo richiesto una contropartita tecnica o altre soluzioni per chiudere l’affare. Il giocatore in questione è Hasa.

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Bomba de Il Mattino: Salernitana pronta a separarsi da Petrachi