header logo

Domenica 30 giugno il Circolo Acaya Golf & Country e l'associazione 2HE, attuatrice del progetto solidale IO POSSO, organizzano "IO POSSO GOLF TROPHY", gara di beneficenza con formula di gioco a golf LOUISIANA A COPPIE (18 Buche Stableford).

L'evento si svolgerà presso l'Acaya Golf Resort & SPA di Acaya frazione di Vernole - LE  (Strada Comunale di Acaya, km 2, telefono 0832861385) con inizio alle ore 9.30. Possono partecipare tutti i giocatori tesserati presso la Federazione Italiana Golf o estera di appartenenza. Ci si potrà iscrivere entro le ore 13.00 di sabato 29 giugno 2019. Il costo di iscrizione alla gara è di 25,00 euro a partecipante che saranno interamente devolute ad IO POSSO (tel. 0832-861378 -[email protected]). Chiunque volesse sostenere il progetto solidale, anche senza competere in gara, può versare il proprio contributo direttamente domenica 30 giugno presso il DESK IO POSSO all'interno della Segreteria Golf dove si potranno trovare gadget IO POSSO e materiale informativo sul progetto.

Al termine della gara si svolgerà la cerimonia di premiazione delle prime quattro coppie classificate, in particolare della prima coppia lordo e delle prime tre coppie nette.

Alla manifestazione parteciperà la presidente dell'associazione 2HE Giorgia Rollo che presenterà le principali attività di IO POSSO tra cui La Terrazza "Tutti al mare!", a San Foca di Melendugno (Le), il primo accesso attrezzato al mare per persone affette da SLA, patologie neuromotorie e altre gravi disabilità motorie, e "Tutti in Camper!", la prima casa su ruote che permette viaggi anche di medio-lunga percorrenza altrimenti impossibili a chi vive su carrozzine di dimensioni speciali, necessita di sollevatori, letti motorizzati, concentratori di ossigeno, alimentazione elettrica e assistenza continua. Dettagli su www.ioposso.eu.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"