SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
UNO SGUARDO AI SOCIAL

Il Lecce vince e convince: i commenti social dei protagonisti

Scritto da Andrea Sperti  | 

Ieri in campo si è vista una squadra unita, solida, che lotta per un obiettivo comune. Noi questa mattina abbiamo voluto fare un giro sui social per vedere cosa hanno pubblicato i protagonisti in campo ed abbiano notato come in parecchi abbiano voluto celebrare la vittoria di ieri sui propri profili.

Gabriel ha parlato di un grande lavoro di squadra. Nei suoi messaggi il brasiliano scrive sempre di un obiettivo da raggiungere e lo fa con la convinzione di chi sa di poter scrivere pagine importanti con addosso questa maglia. 

Anche Pablo Rodriguez ha celebrato la vittoria di ieri con un post su Instagram. Lo spagnolo è tra i giocatori giallorossi più seguiti e sotto alle sue foto ci sono sempre migliaia di commenti di incoraggiamento per un ragazzo che ha tanta voglia di essere protagonista. 

Barreca, Strefezza, Ragusa, Majer e Coda, poi, hanno festeggiato sui social i tre punti conquistati contro il Crotone. La cosa che si nota entrando nei loro profili è un grande affiatamento da parte di tutto il gruppo. In tanti si commentano a vicenda la foto, scherzando sulle caratteristiche fisiche dei loro compagni o caricandosi l'uno con l'altro. 

L'anno scorso è mancato proprio questo, un gruppo capace di restare unito nelle difficoltà per ritrovarsi poi nelle gioie. 

Insomma, questi ragazzi per adesso stanno facendo qualcosa di straordinario e l'unità all'interno dello spogliatoio rappresenta un segnale importante in vista del proseguo del campionato. 


💬 Commenti