Cheddira-Lecce: c'è l'accordo con il Napoli. Oggi la firma
Prestito con diritto di riscatto già fissato. Il Sassuolo dà l'ok per il trasferimento
Walid Cheddira è ormai a un passo dal Lecce. Nelle prossime ore l’attaccante diventerà un nuovo calciatore giallorosso, con l’operazione che ha registrato nelle ultime ore un’accelerazione decisiva.
Il Sassuolo ha infatti dato il via libera alla partenza del giocatore, mentre il Napoli ha accettato l’accordo con giallorossi sulla formula del trasferimento. L’intesa prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, condizione che ha permesso alle parti di arrivare alla definizione dell’operazione.
Una volta completati gli ultimi passaggi formali, Cheddira si metterà a disposizione dello staff tecnico e potrebbe essere convocabile già per la gara contro la Lazio, in programma nei prossimi giorni. Un’opzione in più per il reparto offensivo, che il Lecce conta di integrare rapidamente negli equilibri della squadra.
La trattativa, ormai in dirittura d’arrivo, consegna così a Di Francesco un attaccante già conosciuto e pronto a entrare nel gruppo, in attesa dell’ufficialità.
Aggiornamento delle 19.26 - Cheddira in volo verso il Salento
Il calciatore è stato avvistato in aeroporto con le valigie in mano e pronto ad imbarcarsi per Brindisi.
Ieri sera, intorno alle 21.00, e atterrato nel Salento e oggi sosterrà le visite mediche.





