header logo

EA SPORTS FC 24, il popolare videogioco di calcio disponibile per diverse piattaforme, ha annunciato l’arrivo della modalità EURO 2024, che permetterà ai giocatori di partecipare al più grande ed esaltante torneo europeo per nazionali.

La modalità EURO 2024 sarà giocabile a partire da giugno, in concomitanza con l’inizio della competizione reale, fissato per venerdì 14 giugno. I giocatori potranno scegliere tra le 24 squadre qualificate e sfidarsi in partite online o offline, seguendo il calendario e il formato del torneo.

Inoltre, coloro che giocheranno alla modalità EURO 2024 prima di martedì 16 gennaio riceveranno un esclusivo oggetto Ultimate Team non scambiabile di uno dei seguenti protagonisti della competizione:

  • Jack Grealish (Inghilterra)
  • Ousmane Dembélé (Francia)
  • Federico Chiesa (Italia)
  • Florian Wirtz (Germania)
  • Virgil Van Djik (Paesi Bassi)
  • Álvaro Morata (Spagna)

Ultimate Team è la modalità di EA SPORTS FC 24 che consente ai giocatori di creare la propria squadra personalizzata, acquistando e scambiando calciatori, allenatori, stadi e altri elementi.

Ma non è tutto. EA SPORTS FC 24 sarà anche la piattaforma per il programma ufficiale UEFA eEURO Esports, un nuovo e coinvolgente torneo dove i migliori giocatori europei di EA SPORTS FC 24 rappresenteranno le squadre nazionali UEFA.

UEFA eEURO di quest’anno sarà il primo di un programma di tornei annuali che prevede fasi di qualificazione e si concluderà con una finale giocata dal vivo, la prima delle quali si disputerà nell’estate del 2024. Ulteriori informazioni sulla partecipazione saranno disponibili a breve.

EA SPORTS FC 24 è disponibile per PlayStation®5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Verona-Lecce, Live Reaction di Pianetalecce al Pipa di Muro Leccese
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita