header logo

Il Cosenza ha perso la sua sfida contro la Ternana sabato scorso e la società ha deciso di non rilasciare dichiarazioni dopo la debacle in Umbria, spedendo squadra e staff in ritiro.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

“Al termine della gara del Liberati di Terni, il tecnico Bisoli non si è recato in sala stampa e si è intrattenuto a lungo nello spogliatoio con la squadra. È chiaro che la delusione per la prestazione di oggi è grande, ma tecnico e gruppo garantiscono che daranno tutto da qui alla fine per salvare il Cosenza. Da stasera i rossoblù saranno in ritiro per preparare al meglio la gara con il Lecce di martedì prossimo”.

Nel frattempo le notizie che arrivano da Cosenza non sono entusiasmanti per i lupi calabresi, visto che ancora non si ha contezza della situazione infortunati e soprattutto se Ndoj, Millico e Bittante saranno della partita contro il Lecce.

Di sicuro non ci sarà Giuseppe Caso, fansasista del Cosenza e spina nel fianco di tutte le difese avversarie. Il trequartista rossoblù ha rimediato un cartellino giallo contro la Ternana e salterà l’importante sfida con i salentini.

Lucioni e compagni, in ogni caso, dovranno pensare solo ed esclusivamente alla loro sfida, approcciando nel modo giusto una partita fondamentale per il proseguo del campionato. Vincere a Cosenza tornerebbe a far sorridere la squadra di Baroni e soprattutto rilancerebbe le sue ambizioni in chiave primo posto. 

 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"