header logo

La sconfitta interna per 1-3 contro il Sassuolo ha acceso una riflessione profonda in casa Pisa. Il ko, maturato davanti al proprio pubblico, ha lasciato strascichi pesanti non solo in classifica ma anche sul piano delle valutazioni tecniche. Il club starebbe infatti considerando l’ipotesi di un cambio in panchina, con la posizione di Alberto Gilardino che non sarebbe più così salda.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tra i profili sondati per l’eventuale sostituzione ci sarebbe quello di Marco Giampaolo. L’ex tecnico dei salentini rappresenterebbe un’opzione per esperienza e conoscenza del campionato.

Giampaolo è ancora sotto contratto con il Lecce. Il rinnovo automatico è scattato a seguito della salvezza, estendendo l’accordo fino al 30 giugno 2026. Ciò significa che, qualora il Pisa decidesse di puntare su di lui, la questione passerebbe inevitabilmente da un dialogo con il club salentino.

L'allenatore dovrà bussare alla porta di via Costadura e recedere anticipatamente dal contratto, facendo risparmiare ai giallorossi gli ultimi mesi di ingaggio residui fino al termine della stagione. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ubani va subito in gol e ferma il Casarano
Ufficiale: Kouassi in prestito al Lavallois

💬 Commenti (3)