header logo

Deghi S.p.A. e U.S. Lecce annunciano congiuntamente il rinnovo della partnership di Main Sponsor per il periodo 2026–2031, confermando un rapporto iniziato nel 2021.

L’accordo tra Deghi e U.S. Lecce rappresenta un modello virtuoso di collaborazione tra impresa e sport, capace di partire dalla territorialità pur mantenendo una prospettiva nazionale e internazionale.
Deghi, pur essendo una realtà nata e cresciuta a Lecce, ha consolidato negli anni una presenza e una reputazione che travalicano i confini regionali, trovando proprio nel legame con l’U.S. Lecce un veicolo ideale per raccontare al Paese i valori di serietà, impegno e crescita responsabile che contraddistinguono l’azienda.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Allo stesso tempo, l’U.S. Lecce prosegue il suo cammino nel calcio professionistico mantenendo saldo il rapporto con le realtà imprenditoriali del territorio che condividono visione e ambizione, contribuendo alla costruzione di un modello di gestione sostenibile e moderno.

sticchi damiani

Le dichiarazioni del Presidente Saverio Sticchi Damiani 

Il rapporto tra U.S. Lecce e Deghi rappresenta un racconto emozionante di due realtà radicate nel nostro territorio che, un po’ di anni fa, si sono prese per mano ed hanno iniziato a crescere insieme raggiungendo obiettivi impensabili. Un viaggio fatto di valori comuni, visioni lucide ed amore per la propria terra. È una storia in cui ognuno ha dato all’altro e continuerà a farlo per i prossimi 5 anni. 

Deghi continuerà dunque ad essere il main sponsor della prima squadra e della primavera che disputerà le partite interne al Deghi Center di San Pietro in Lama. Un grazie all’amico Alberto Paglialunga, CEO di Deghi, ai sui collaboratori, al personale tutto che in questi anni abbiamo conosciuto e apprezzato per la grande dedizione al lavoro e la meravigliosa passione per i nostri colori. Un caloroso grazie infine al Direttore Generale Mercadante ed all’amico Andrea Ruggeri Fazzi per aver contribuito con professionalità alla prosecuzione di questo meraviglioso viaggio insieme.ù

Alberto Paglialunga, CEO Deghi

Le parole di Alberto Paglialunga, CEO di Deghi S.p.A: 

Rinnovare il ruolo di Main Sponsor dell’U.S. Lecce è per me, e per tutta Deghi, un gesto che va oltre il semplice sostegno sportivo. Sono leccese, e questo territorio è parte integrante della nostra identità aziendale. Crediamo fortemente che si possa essere radicati nella propria terra senza restarne chiusi al suo interno. 

Come Deghi affrontiamo ogni giorno la sfida di fare e-commerce al sud ma con un respiro nazionale e riteniamo che l’Unione Sportiva Lecce rappresenti perfettamente questo equilibrio, portando orgogliosamente il nome della nostra città in tutta Italia e trasmettendo valori di impegno, integrità e passione. Per questo continuiamo il nostro cammino insieme anche nel prossimo quinquennio: perché condividiamo un percorso che unisce emozione, responsabilità e visione. 

Lazio-Lecce, si torna all'Olimpico: tutte le info sulla partita
Basic: "Lecce? Per Sarri è come una finale di Champions"

💬 Commenti