header logo

Toma Basic si sta rivelando una delle sorprese della Lazio di Maurizio Sarri. Il centrocampista croato, che ha messo a referto un gol ed un assist in questo inizio di campionato, è stato intervistato nel match program ai microfoni ufficiali del club, dove ha parlato del prossimo impegno contro il Lecce

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
sarri
Maurizio Sarri

Come hanno sfruttato la sosta

La Lazio sta affrontando una stagione particolare, con un mercato bloccato ed una contestazione in atto da parte della tifoseria. Nonostante le difficoltà, la squadra di Sarri è nona con 15 punti e farà di tutto per riprendersi dalla sconfitta contro l'Inter:

Abbiamo sfruttato la sosta per recuperare energie fisiche e mentali. Stiamo lavorando in maniera specifica sul Lecce, vogliamo rialzarci dopo l'Inter. Sarri ci ha detto più volte che la partita contro i salentini sarà importante, come se fosse una finale di Champions League. Per questo daremo tutto per vincere.

Sulla classifica è ancora corta

Mancano ancora tante partite, presto però arriverà il momento decisivo che metterà in palio punti cruciali. Le prossime gare diranno molto e dovremo
prepararle bene.

Stiamo vedendo il miglior Basic?

Si, anche se c'è sempre modo per crescere e migliorare con il tempo. Ecco perché non voglio dire che quello attuale sia il miglior Toma. Sicuramente il mio momento più bello finora rimane la partita contro la Juventus, vinta proprio grazie al mio gol. Una serata semplicemente speciale.

Dopo il Lecce ci sarà il Milan

In questo momento la mia priorità e solo fare bene con la Lazio, però so che se continuerò a giocare con continuità potrebbe nascere un'opportunità anche in chiave Mondiale. Ovviamente non dipenderà soltanto da me, io posso solo continuare a lavorare duramente ogni giorno.

Lecce e Deghi: si continua insieme fino al 2031
Il Cagliari diventa americano: il Lecce di Sticchi è sempre più un'anomalia

💬 Commenti