SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'ELENCO

Primavera, i convocati di Grieco in vista del Milan: out anche Lemmens e Gonzalez

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 21 calciatori per la gara Milan – Lecce 6ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 14:00 presso il C.S. “Peppino Vismara” di Milano . Questa la lista dei convocati per numero di maglia:

2 Russo

3 Nizet

4 Haakmat

6 Hasic

7 Salomaa

8 Vulturar

9 Been

10 Johansson

11 Burnete

12 Samooja

13 Pascalau

14 Dreier

16 Carrozzo

17 Macrì

21 Mommo

24 Daka

26 Trezza

27 Scialanga

28 Oltremarini

32 Dima

44 Berisha

Non convocati perché indisponibili per infortunio i calciatori Milli, Ciucci ,Blondel ,Lippo, Lemmens, Gonzalez. Indisponibile Bufano mentre, Torok è impegnato nella riatletizzazione. Il portiere Borbei è aggregato alla Prima Squadra.

Tante assenze ancora una volta per la formazione di Grieco, che sarà costretto ad inventarsi nuovamente la squadra titolare. Anche Lemmens, protagonista nella vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro l'Atalanta, ha dato forfait e non ci sarà contro i rossoneri. 

Il Milan ha 30 punti in classifica ed occupa il decimo posto della graduatoria con 30 punti. Il Lecce viene da due vittorie consecutive, mentre i rossoneri nell'ultimo turno di campionato hanno subito una pesante sconfitta contro il Napoli per 3 a 0. 

 


💬 Commenti