header logo
Non solo Lecce, ma il calciomercato entra nel vivo anche per le altre squadre di Serie A. Facciamo il punto della situazione sulle ultime trattative delle ultime ore.

JUVENTUS

Il mercato della Juventus si muove tra l’Inghilterra e l’Italia. In primo piano c'è ancora l’affare Lukaku-Dybala, con importanti novità che riguardano l’argentino. La trattativa non è ancora chiusa, ma continuerà nelle prossime ore: per il suo possibile trasferimento al Manchester United c’è tempo fino all’8 agosto.

Ma la Juventus tratta anche con il Manchester City. I bianconeri hanno aperto alla possibilità di uno scambio Cancelo-Danilo, ma va trovato l’accordo sulla differenza da mettere. La Juventus, valuta Cancelo 70 milioni, e chiederebbe 40 milioni oltre a Danilo: il City vorrebbe aggiungerne solamente 30.

MILAN

Il Milan vuole chiudere in fretta per Correa: l’incontro tra i rossoneri e gli agenti del giocatore ha fatto emergere la volontà dell’argentino di andare solo al Milan, tanto da rifiutare un’offerta anche del Monaco. L’Atlético Madrid chiede 50 milioni, il club rossonero è disposto ad arrivare a 40. Chiuse è ufficializzate, intanto, le trattative con il Lille: Leao è un nuovo giocatore del Milan mentre Djalo fa il percorso inverso.

CAGLIARI

Nainggolan ha scelto di tornare a Cagliari e l’Inter ha trovato l’accordo con il club sardo per accontentarlo. Il presidente Giulini ha avuto un incontro con i nerazzurri e già le prossime ore potrebbe essere decisive per chiudere definitivamente l'affare. Il Cagliari è pronto ad accogliere anche Nandez che ha salutato i compagni del Boca dopo la qualificazione ai quarti di Libertadores, e cerca Ounas del Napoli o Simeone della Fiorentina. Piace anche Defrel, ma sul francese della Roma ci sono anche Monaco e Newcastle.

FIORENTINA

Dopo l’ufficialità di LirolaPradè ha sondato un attaccante: si tratta di Diego Rossi del Los Angeles FC, talento uruguaiano classe '98 di scuola Peñarol: piace molto al presidente Commisso e potrebbe ricoprire più ruoli in attacco. Trattative chiuse in negativo quelle che vedevano Venuti e Saponare a Lecce. Il club giallorosso non è disposto disposto a trattare con i viola e la spiegazione è stata data da Mauro Meluso in un'intervista rilasciata ieri pomeriggio (CLICCA QUI PER LEGGERLA).

LE ALTRE TRATTATIVE

Dzeko-Inter, la Roma continua a chiedere 20 milioni e aspetta un segnale dai nerazzurri. Si muove il Genoa che è pronto ad accogliere Agudelo: il centrocampista colombiano arriverà oggi in Liguria per firmare con il club di preziosi. Intanto due ex Genoa si ritrovano a Verona: Ivan Juric è pronto a riabbracciare Darko Lazovic, che da svincolato si accasa all’Hellas. Hellas che prende dal Napoli l'attaccante Tutino e tratta la cessione di Leris con la Spal. Il Brescia pronto a fare la spesa in Repubblica Ceca: dallo Slavia Praga arriva Jaromir Zmrhal,. Brugman, invece, firma con il Parma.

 
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti