Lecce-Hellas Verona: tutte le info sulla partita
Tutto quello che devi sapere sulla sfida del Via del Mare tra la squadra di Di Francesco e quella di Zanetti
Sabato 8 novembre, alle ore 15:00, il Lecce se la vedrà al Via del Mare contro l'Hellas Verona guidato da Paolo Zanetti per l'undicesima giornata di Serie A, l'ultima prima della pausa per le Nazionali.
Lecce-Hellas Verona: come arrivano le due squadre
I giallorossi attraversano un buon momento di forma, reduci dal successo contro la Fiorentina. La squadra di Di Francesco ha finora totalizzato 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. I salentini sembrano aver trovato il giusto equilibrio e hanno ora l’occasione di chiudere al meglio il primo blocco di undici gare stagionali.
Situazione opposta per gli Scaligeri, ancora a caccia della prima vittoria in campionato. Con soli cinque punti ottenuti, tutti grazie a pareggi, la squadra si trova in zona retrocessione. Tuttavia, la recente sconfitta interna contro l’Inter ha mostrato segnali incoraggianti, grazie a una prestazione di carattere e qualità.
Lecce-Hellas Verona: le probabili formazioni
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Berisha, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Stulic, Banda. All. Di Francesco.
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Frese; Belghali, Akpa-Akpro, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.

Lecce-Hellas Verona: assenti o indisponibili
Il Lecce dovrà fare a meno di Gaby Jean e Matias Perez, attualmente infortunati. Non ci sarò nemmeno il polacco Filip Marchwinski, attualmente fuori lista.
Lecce-Hellas Verona: quando e dove vedere il match
Lecce-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta sabato 8 novembre alle 15:00 su DAZN sul proprio sito di streaming.
Pianetalecce.it vi offrirà una diretta post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA).
Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).






