header logo

Assan Ceesay ha parlato in conferenza stampa al termine di Lecce-Sampdoria. Di seguito le dichiarazioni del centravanti autore del gol del momentaneo 1-0. 

“Tutti gli attaccanti vogliono far gol, è una bella emozione, ma viene prima di tutto la squadra. Peccato non aver chiuso la partita, abbiamo preso un brutto gol nella ripresa. Non volevamo questo risultato. In questo momento dobbiamo pensare con fiducia al futuro”.

“Il momento è difficile, la partita è stata molto fisica, i difensori fanno di tutto per non farti stare tranquillo con il pallone, ma fa parte del gioco, bisogna farsi trovare pronti nei duelli. Con Di Francesco abbiamo avuto un'occasione per chiudere la partita, ha passato il pallone un po' lento e dietro ed è arrivato il difensore. In questo momento dobbiamo pensare a migliorare. Nel primo tempo dovevamo chiudere la partita”. 

“Voglio restare qui a Lecce anche in futuro, qui sto bene. Vorrei regalare ai tifosi una gioia. Ora dobbiamo pensare alla salvezza, poi vedremo cosa ci sarà nel futuro. I tifosi sono sempre al nostro fianco nei momenti belli e in quelli brutti. Dobbiamo pensare a dare tutto sul campo”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"