header logo

Questa mattina il Lecce ha sostenuto un allenamento ad Acaya, il secondo per il nuovo arrivato Ylber Ramadani. Successivamente, il tecnico Roberto D’Aversa ha convocato i seguenti calciatori per la gara amichevole internazionale Cadiz - Lecce, valevole per l’assegnazione del “Trofeo Ramón de Carranza” in programma domenica 6 agosto alle ore 21:00 a Cadice (Spagna).

Portieri
1. Bleve
21. Brancolini
30. Falcone

Difensori
3. Dermaku
5. Pongracic
6. Baschirotto
17. Gendrey
25. Gallo
26. Smajlovic
83. Lemmens
93. Dorgu

Centrocampisti
8. Rafia
14. Helgason
16. Gonzalez
18. Berisha
19. Listkowski
28. Vulturar
29. Blin
32. Maleh
34. Ramadani

Attaccanti
7. Almqvist
11. Di Francesco
13. Burnete
22. Banda
27. Strefezza
77. Ceesay
84. Corfitzen
99. Rodriguez

*Si precisa che la seguente numerazione di maglia non è quella delle competizioni ufficiali e sarà utilizzata esclusivamente per l’amichevole di domenica.

Trofeo Carranza, Cadiz-Lecce: non ci sarà Morten Hjulmand

Nell'elenco dei convocati per la trasferta di Cadice non c'è il capitano Morten Hjulmand, il quale ha chiesto ed ottenuto un permesso per incontrarsi con i dirigenti dello Sporting Lisbona per valutare la proposta contrattuale del club portoghese.

Dove vedere Cadiz-Lecce in tv e in streaming

La gara si giocherà domenica 6 Agosto alle ore 21.00 presso lo “Estadio Nuevo Mirandilla” di Cadice. Sportitalia trasmetterà la partita sul canale 60 del digitale terrestre e sul proprio portale online.

Come giocherà il Lecce?

Il Lecce potrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Falcone tra i pali; Gendrey, Pongracic, Bachirotto e Gallo in difesa; a centrocampo Rafia, Blin e Gonzalez; in attacco Strefezza e Banda potrebbero appoggiare Rodriguez

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"