header logo

Sono da oggi disponibili on line i biglietti per assistere alle gare del 5 e 6 luglio al Palasport “San Giovanni da Copertino”. 
 

Sarà infatti possibile assistere alle giornate di Semifinali e Finali con l’acquisto di un tagliando, mentre le gare valide per la fase a gironi, in programma dal 1 al 3 luglio tra Lecce e Copertino saranno ad accesso libero.


Intanto le azzurrine di Marco Mencarelli stanno svolgendo le ultime giornate di lavoro in vista del trasferimento in Puglia previsto per il 28 giugno e nei prossimi giorni saranno ufficializzate le convocazioni per la rassegna continentale. L’esordio è in programma alle 21.00 di lunedì 1 luglio al Palasport San Giuseppe da Copertino di Lecce.

L’evento è organizzato grazie anche al supporto della Regione Puglia, Assessorato allo Sport, della Provincia di Lecce e dei Comuni di Lecce e Copertino.

Biglietteria on line

Acquisto biglietti per le singole giornate del 5 e 6 luglio

Acquisto abbonamenti per le giornate del 5 e 6 luglio

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Palasport “San Giovanni da Copertino” di Lecce aperto nelle giornate del 1,2,3 luglio dalle 17.30 al termine delle gare. Presso il botteghino sarà anche possibile acquistare i biglietti con la promozione per gli Under12 disponibili a 3 euro per la giornata del 5 luglio (Semifinali), 8 euro per la giornata del 6 luglio (Finali).
Info all’indirizzo [email protected]

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Può sorridere l'Italia: gli azzurri nel lato "facile" del tabellone di EURO 2024

💬 Commenti