Caressa e Zazzaroni sicuri: ecco come finirà Lecce-Napoli

Il pronostico dei due giornalisti a poche ore dall'inizio del match
Ci avviciniamo velocemente alla sfida in programma alle ore 18:00 tra Lecce e Napoli, che si sfidano in una gara che potrebbe risultare decisiva per il destino di entrambe le squadre.
Il Napoli è in piena corsa per lo scudetto, con un vantaggio di tre punti sull’Inter seconda in classifica, quando mancano solo quattro turni al termine del campionato. Il Lecce, invece, è impegnato in una difficile lotta salvezza e sogna una permanenza storica nella massima serie.
Da Napoli temono il match
Sebbene il gap tra le due squadre sia palese, non tutti sono convinti che l'esito del match sia scontato, un po' per scaramanzia, un po' perché le ultime giornate possono risultare imprevedibili.
In più, il clima del Via del Mare potrebbe spingere i giallorossi a far meglio, vista la situazione di protesta creatasi nei giorni scorsi. A parlare del match, ci hanno pensato anche i noti giornalisti Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni, che nel corso della puntata di Radio Deejay Football Club, hanno pronosticato i risultati della 35^ giornata di Serie A. Ecco le loro parole riportate da AreaNapoli.it.

Il pronostico di Zazzaroni e Caressa
Per Zazzaroni, i risultati saranno i seguenti: "Cagliari-Udinese 1, Parma-Como X, Lecce-Napoli 2 gli azzurri non perderanno l'occasione, Inter-Verona 1, Empoli-Lazio 2 anche se questa è tosta, Monza-Atalanta 2, Roma-Fiorentina 1, Bologna-Juventus 1X, Genoa-Milan 2".
Per il collega di Sky Sport Fabio Caressa, invece: "Cagliari-Udinese X, Parma-Como X, Lecce-Napoli 2 non ho dubbi, Inter-Verona 1, Empoli-Lazio 1X, Monza-Atalanta 1 la butto lì, Roma-Fiorentina 1, Bologna-Juventus X, Genoa-Milan X anche se è una partita totalmente inutile per la classifica".
Insomma, per i due non c'è dubbio. A vincere il match saranno i partenopei che non si lasceranno sfuggire quest'occasione d'oro per compiere un passo ulteriore verso lo scudetto.