Krstovic spacca la tifoseria giallorossa: "A Lecce manca qualità"
Le dichiarazioni dell'ex bomber della squadra Giallorossa
Dopo un avvio di stagione poco brillante, Nikola Krstovic sta ritrovando continuità sotto porta. L’ex attaccante del Lecce, oggi tra le fila dell’Atalanta, ha infatti cambiato passo nelle ultime settimane: solo nel mese di gennaio il montenegrino ha messo a segno cinque gol, quattro in campionato e uno in Champions League, confermandosi tra i giocatori più in forma della squadra bergamasca.
Le dichiarazioni di Krstovic
A far discutere, però, sono state le parole pronunciate dall’attaccante in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Union SG. Krstovic è stato interrogato sul fatto di partire spesso dalla panchina, dopo essere stato un titolare fisso nella sua esperienza a Lecce :“No, è uguale - risponde il montenegrino - A Lecce giocavo sempre dall'inizio, ora davanti ci sono tanti giocatori forti. Io aspetto il mio momento, quando il mister mi da l'occasione. Io do tutto, perché qua ci sono fenomeni, per me a Lecce manca qualità, manca tutto. Io aspetto il mio momento”.

Una tifoseria divisa
Una frase che ha acceso il dibattito tra i tifosi giallorossi, spaccando di fatto la tifoseria. Da una parte c’è chi è rimasto indifferente alla cosa. C’è poi chi tende a ridimensionare l'accaduto, interpretando le parole di Krstovic come prive di qualsiasi intento polemico. L’attaccante si sarebbe limitato a sottolineare un concetto già noto, esprimendolo però in maniera poco felice, anche a causa di una non perfetta padronanza della lingua. Ma c'è poi una parte del tifo che si dice sorpreso e deluso delle sue parole, ritenute poco riconoscenti verso l’ambiente che lo ha lanciato nel calcio che conta, permettendogli di giocare titolare in massima serie E collezionando un bottino di 20 gol fatti e 7 assist in 75 partite.





