Coda: "Il ritiro procede bene. Riparto dai 22 gol dello scorso anno"
L'HISPANICO
Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha parlato ai canali ufficiali del club salentino direttamente dal ritiro di Folgaria.
Queste le parole dell’attaccante giallorosso:
PREPARAZIONE – “Siamo in una fase iniziale: tocca a noi cosiddetti più esperti far integrare al meglio i nuovi arrivi. È necessario, però, che tutti quanti noi apriamo la mente per seguire al meglio il nuovo staff e assimilarne quanto prima concetti e idee. Il ritiro sta procedendo bene”.
BARONI - “Fu lui a volermi fortemente a Benevento. Lo vedo carico e motivato e secondo me dispone della giusta esperienza per non farci commettere gli errori del passato”.
RIPARTENZA - “Riparto dai 22 gol messi a segno lo scorso anno: i tifosi e la società puntano su di me e io spero di ripetermi. A livello tattico, essendo la prima punta, dovrò essere bravo a svariare su tutto il fronte d’attacco. Questa posizione ti dà grandi responsabilità, ma sono carico e pronto”.
PROSSIMO CAMPIONATO – “Sarebbe scontato dire che Monza e Parma sono le favorite, ma questo è un torneo imprevedibile: spero che il Lecce possa fare quanto fatto dall’Empoli”.