header logo

Le parole del tecnico degli emiliani Fabio Grosso al termine di Lecce-Sassuolo, pareggiata per 0 a 0.

Sulla partita

Una partita sporca, equilibrata, in cui forse loro hanno fatto qualcosa di più nel primo tempo e noi nel secondo. Ci prendiamo il pareggio. Siamo stati dentro la gara ed abbiamo fatto anche cose positive.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Sull'aver mancato qualche occasione

Nell'arco della gara siamo stati un po' sporchi, anche per il campo in condizioni non buone. Loro si sono adattati molto meglio nella prima frazione e noi siamo usciti nel secondo. Tre-quattro occasioni potenziali, c'è stata qualche occasione ma ripeto, partita sporca, non bellissima e ci prendiamo il punto contro una squadra a cui faccio i complimenti.

Cosa è piaciuto di meno

Potevamo essere più puliti. Ci teniamo l'alibi del campo ma poi lo dobbiamo levare. Ci teniamo il punto, muoviamo la classifica ed un terzo risultato utile consecutivo che ci fa contenti.

stulic sassuolo

Le parole di Thorstvedt a DAZN

Partita difficile. Giocare fuori casa contro il Lecce non è mai facile. Siamo stati bravi in difesa, corti. Non siamo stati top ma anche il campo non era buonissimo. Al Via del Mare soffrono tutti? Vero, lo sapevamo ed abbiamo lavorato ed abbiamo lavorato tanto in settimana per preparare la partita. Siamo stati bravi a non subire gol.

Dalla sala stampa, Thorstvedt: "Non era facile giocare a Lecce"
Ramadani: "Miglior partita fino ad ora". Veiga: "Oggi persi due punti"

💬 Commenti