MINI TORNEO

Gli indisponibili ci saranno per i play off?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa oggi alla vigilia della sfida contro l’Empoli. Il tecnico giallorossi si è soffermato sugli infortunati della truppa salentina, citandoli e spiegando i perché della loro assenza. 

Riguardo Tachtsidis e Pettinari non è stato in grado di indicare una data precisa per il recupero, mentre per Listkowski sarà importante ritrovare la condizione fisica migliore in vista delle prossime sfide e proprio per questo ha deciso di restare ad allenarsi nel Salento. 

LEGGI ANCHE: Chi in campo contro l'Empoli? Corini svela le sue intenzioni

Ecco di seguito le parole del tecnico giallorosso:  

INDISPONIBILI - "Tachtsidis nella rifinitura ha sentito un fastidio a livello tendineo e il dottore ha detto che è meglio non rischiarlo. Ad oggi è difficile valutare il suo recupero perché il problema è occorso da troppo poco tempo. Pettinari sta continuando il suo percorso di recupero, sul suo rientro potrò essere più preciso la settimana prossima. Ci sono chance di recuperarlo per i playoff, capiremo il grado di disponibilità se già dalla prima partita oppure no. Listkowski non è convocato perché ha bisogno di lavorare sulla condizione fisica, piuttosto che venire in ritiro per lui è meglio restare qui ad allenarsi e migliorare dal punto di vista atletico, per e essere pronto per l'ultimo scorcio di stagione".

I salentini domani dovranno provare a guadagnare la terza posizione, ma sarà importante anche non perdere nessuno in vista del mini torneo che li attende. 

LEGGI ANCHE: Corini: "L'obiettivo non cambia, possiamo raggiungerlo tramite i playoff"

 


💬 Commenti